Progettazione e manutenzione
Impianti elettrici
Per uso civile e industriale
IMPIANTI ELETTRICI
Noi di MTE Lavori Edili siamo specializzati nella progettazione e manutenzione di impianti elettrici.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti uno staff altamente competente ed esperto per la realizzazione e modifica di qualsiasi impianto elettrico sia civile che industriale.
Ci avvaliamo di figure professionali qualificate e costantemente aggiornate, in grado di progettare in maniera efficiente l’insieme dei dispositivi e dei supporti elettrici, meccanici e fisici necessari alla trasmissione e all’utilizzo dell’energia elettrica in ogni ambito.
La nostra ditta impiega materiali e tecnologie all’avanguardia per una maggior tutela ambientale e risparmio energetico.
Puoi rivolgerti a noi per:
Impianti elettrici civili e industriali
Automazione cancelli
Certificazioni conformità impianti
La Certificazione di Conformità Impianti è un documento obbligatorio che attesta la sicurezza e l’integrità di un impianto elettrico. Oltre a garantire la qualità della lavorazione, il documento è indispensabile per operazioni come compravendite, locazioni, normativa antincendio e agibilità di locali. La nostra azienda, lavorando nel pieno rispetto delle normative in vigore, rilascia tale dichiarazione per ogni tipo di impianto e ogni tipo di struttura,
Oltre alla certificazione di conformità su impianti realizzati da noi, siamo a vostra disposizione per messe a norma su impianti datati, ampliamenti, oppure nei casi in cui la certificazione originale non è adeguata o è andata smarrita.
Verifiche impianti
La nostra azienda è abilitata ad effettuare verifiche periodiche e straordinarie su impianti elettrici di ogni genere, destinati ad abitazioni civili, strutture commerciali, complessi industriali o luoghi pubblici.
A norma di legge, la verifica dell’impianto elettrico deve essere eseguita e certificata periodicamente anche su impianti fotovoltaici. I tecnici professionisti di MTE Lavori Edili lavorano in sinergia con il nostro reparto amministrativo, così da garantire l’effettuazione delle verifiche nel rispetto degli aggiornamenti normativi e delle scadenze previste. In questo modo eviterete di incorrere in infrazioni che comportano la sospensione dei servizi di rete o l’interruzione degli eventuali incentivi fiscali.